Il 31 dicembre è alle porte ed è venuto il momento di scegliere una festa in discoteca in cui celebrare il Capodanno nel migliore dei modi.
Il The Club rispetta il suo mood modaiolo e sfarzoso e per San Silvestro propone un evento il cui tema principale è l’oro. Si parte con il buffet e si prosegue con il dj set senza smettere di brillare nemmeno un secondo.
Il Nepentha, raffinato locale del centro, per Capodanno offre un buffet a menù e un dj set dalle sonorità ricercate per scatenarsi in pista senza perdere mai lo charme.
Il Sesto Senso di Lonato sul Garda propone una festa esattamente nel mood sfarzoso che lo contraddistingue e si ispira al grande Gatsby con classe, ma brio.
Il Time Club porta un po’ di America Latina a Milano e lo fa con un party dal tema street style, in cui i dj Espino e dj Nesty faranno ballare con sonorità reggaeton, commerciali e pop.
Il Byblos si propone come scelta distinta e raffinata per dare il benvenuto al nuovo anno e lo fa offrendo al suo pubblico prima un cenone prelibato e poi ore di musica frenetica, per scatenarsi fino alle prime luci dell’alba.
Il Noir, locale della zona di Monza-Brianza, per questo Capodanno offre una serata varia e interessante. La proposta comincia con un cenone a buffet oppure servito con menù e prosegue con musica di vario genere, si comincia con una live session di jazz e si prosegue con un dj set sfrenato.
A Le Jardin, di fronte alle rive dell’Idroscalo, si festeggia il 31 dicembre con un cenone a buffet ricco e gustoso e poi si balla fino a mattina con il dj resident Francesco Pulizzi e l’ospite d’onore dj Roby Strauss.
Al La Banque, in una location distinta, le celebrazioni per il nuovo anno cominciano con un cenone dal menù elaborato a cui si aggiunge un ricco buffet, e proseguono con dj set dalle note cool ed intriganti.
Al B38 il tema di questo Capodanno è il Moulin Rouge. I colori e le musiche si ispirano a questi sensuali spettacoli parigini e ricreano un’atmosfera coinvolgente, partendo dal cenone a buffet e immergendosi nei festeggiamenti dopo mezzanotte.
Il Tocqueville 13 mantiene il suo mood glamour anche nella sua proposta di fine anno, offrendo ai clienti più festaioli una serata con cenone o buffet e poi un party trendy e infuocato.
Lo studio 54 è un disco restaurant e per Capodanno rispetta il suo io proponendo dapprima una cena con buffet oppure con menù servito e poi, dopo aver brindato al nuovo anno, una festa di musica e allegria.
Al Fellini quest’anno si superano e propongono una festa difficile da dimenticare. Si comincia con una cena gustosa e saporita, con la variante vegetariana, per venire incontro a tutti. Si prosegue con il brindisi e i fuochi d’artificio per dare il benvenuto al nuovo anno e poi ci si scatena a ballare fino a mattina.
I Magazzini Generali non si smentiscono e continuano a essere uno dei punti di riferimento per le feste milanesi. Anche per il Capodanno promettono di non deludere con un cenone a menù e il dj set della guest star Marco Ravelli.
Alla Porta D’Oro l’ultimo dell’anno si festeggia come negli anni venti, con sfarzo e lustrini. Il tema di quest’anno è il grande Gatsby e il party comincia con un cenone a buffet e continua con musica fino alle prime ore del mattino.
Per Info e prenotazioni contattare lo 02 84571125 o andare sul sito www.capodannoamilano.com o http://www.capodannoamilano.com/en/ (Italiana ed Inglese)